BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vende merce su internet ma non la consegna: denunciato 40enne bergamasco

L'uomo aveva messo in vendita su un sito internet di annunci un generatore di corrente al prezzo di 370 euro, che non ha mai consegnato

Più informazioni su

Nuovo caso di truffa informatica, con un 40enne bergamasco che viene denunciato. L’uomo aveva messo in vendita su un sito internet di annunci un generatore di corrente al prezzo di 370 euro.

Contattato da un utente ligure, i due hanno concordato l’affare ed è partito così il bonifico bancario. Una volta ottenuto il denaro richiesto, il bergamasco non ha consegnato il generatore e non si è fatto più sentire.

L’acquirente ha così denunciato l’accaduto ai carabinieri di Lavagna (Genova), che dopo le indagini del caso hanno rintracciato il truffatore e lo hanno segnalato all’autorità giudiziaria. L’ipotesi di reato è di truffa aggravata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.