BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parco Suardi, cade un albero: abbattuto dal temporale

Le forti raffiche di vento hanno provocato la caduta di un albero all'interno del parco cittadino, a poca distanza dall'area giochi dei bambini

Più informazioni su

Le forti raffiche di vento generate dal temporale che nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 maggio si è abbattuto su Bergamo hanno provocato la caduta di un albero al parco Suardi, a poca distanza dall’area giochi dei bambini, sul lato prospiciente l’ex caserma Montelungo.

Nella giornata di martedì i giardinieri comunali saranno impegnati nella rimozione del tronco che ostacola il passaggio in uno dei percorsi pedonali del parco storico accanto all’ex caserma Montelungo.

Già la scorsa estate il vento aveva causato parecchi danni ai parchi pubblici, soprattutto al parco Marenzi, dove a giugno 2016 era caduto un enorme faggio di oltre sette metri di circonferenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.