BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La neonata abbandonata e morta: trovata la mamma, è una sedicenne

Una studentessa di 16 anni: è lei la mamma della piccola trovata in fin di vita nel giardino di un complesso residenziale a Trieste.

Più informazioni su

Una studentessa di 16 anni: è lei la mamma della piccola trovata in fin di vita nel giardino di un complesso residenziale a Trieste. Ora è indagata per omicidio della sua piccola. E’ in ospedale, nello stesso in cui era stata portata la bimba: ha detto che non sapeva di essere incinta.

Ha raccontato di aver partorito in maniera inconsapevole, da sola, nel bagno di casa nel corso della notte, si è spaventata, ha pensato che il bimbo appena nato fosse morto. Così ha lasciato quello che riteneva un corpo senza vita nel prato vicino casa.

Sembra che anche i familiari fossero all’oscuro della gravidanza: non avrebbero sentito né grida, né vagiti o lamenti che avrebbero potuto far nascere sospetti su quanto stava accadendo. Solo alla vista delle forze dell’ordine aggirarsi intorno casa e dopo aver appreso del ritrovamento della neonata e aver scoperto alcune tracce di sangue nel bagno, gli stessi i familiari hanno cominciato a mettere alle strette la ragazza che, alla fine, ha raccontato quello che era accaduto. A quel punto, la ragazza è stata portata al Pronto soccorso ed è emersa la terribile verità.

Ma le ricostruzioni della ragazza continuano a cambiare: si cerca ora di stabilire la verità

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.