BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Rolling Stones a Lucca a settembre: è ufficiale

L'annuncio è stato dato nel luogo che si trasformerà il 23 settembre in una mega area palco, per ospitare un concerto senza precedenti per Lucca.

Più informazioni su

E’ ufficiale: il 23 settembre i Rolling Stones suoneranno a Lucca. L’annuncio è stato dato nel luogo che si trasformerà il 23 settembre in una mega area palco, per ospitare un concerto senza precedenti per Lucca.

A calcare il palcoscenico degli spalti all’ex Campo Balilla sarà la band di Mick Jagger è la “stella” del cartellone del Lucca Summer Festival che quest’anno compie 20 anni.

Mimmo D’Alessandro ha ufficializzato martedì mattina a data rincorsa ormai da mesi. Superati gli ostacoli e le iniziali incomprensioni con Comune e Soprintendenza che, negli ultimi mesi, hanno invece lavorato all’unisono per l’evento, il promoter annuncia proprio dagli spalti il concerto stellare, sogno di una vita: portare a Lucca il gruppo che soltanto tre anni fa ha fatto impazzire i fans al Circo Massimo, a Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.