• Abbonati
La kermesse

I Ligastory festeggiano 10 anni di attività con un concerto alla Street Bier Fest di Spirano fotogallery

L'appuntamento è martedì 9 maggio. Una serata all'insegna dei più grandi successi del cantautore reggiano

I Ligastory festeggiano i dieci anni di attività con un concerto alla Street Bier Fest di Spirano. L’appuntamento è martedì 9 maggio con un appassionato tributo a Ligabue, serata di musica ed emozioni all’insegna dei più grandi successi del cantautore reggiano.

La kermesse, che sta riscuotendo un’abbondante partecipazione di pubblico, proseguirà sino a domenica 14 maggio, proponendo ogni sera buona cucina e musica dal vivo anche per questa terza e ultima settimana. La location è la zona industriale sulla strada provinciale Francesca, in via campo Romano, dove è allestita una struttura con oltre 1.500 posti a sedere al coperto, che consente di godere comodamente della festa anche in caso di maltempo.

Ampia e variegata, la programmazione musicale è volta ad accontentare ogni pubblico, spaziando da band rock al tributo d’autore puntando a progetti di qualità in grado di offrire spettacoli unici nel loro genere. Dopo la serata-evento con i Ligastory si proseguirà mercoledì 10 maggio con Shary band e giovedì 11 con i Live play – Coldplay tribute band.

L’ultimo week-end dell’edizione 2017 della Street Bier Fest si aprirà venerdì 12 maggio con i Sad – Metallica tribute & Devil Within, mentre sabato 13 sarà la volta di Party Italia & Live Medicina Crow italian rock band. Gran finale domenica 14 con i King of pop – Michael Jackson tribute.

Tutte le sere dalle 19 alle 3 sarà attivo il servizio di ristorazione con la possibilità di cenare gustando cucina tipica bergamasca. Tra le tante e gustose specialità spiccano casoncelli e primi piatti con pasta fresca fatta a mano, ma anche ottimi secondi come stufato d’asino, cinghiale e molto altro ancora.

Per i bambini è allestito uno spazio gioco con gonfiabili, animazioni, serate a tema sempre diverse. Un servizio molto apprezzato e sempre ricco di iniziative tra le quali lo show di mago Linus dello scorso venerdì che ha riscosso grande successo di pubblico prima del live.

Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook di “Street bier fest” oppure visualizzare il relativo evento Facebook.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI