BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Borriello, raffica di gol e scommessa vinta con Vieri, che gli paga le vacanze

La scorsa estate Bobo, convinto che Marco non potesse fare più di 15 gol e non sarebbe riuscito a salvare il Cagliari, lo aveva sfidato promettendogli una vacanza pagata

Borriello vince la scommessa tra ex atalantini con Vieri. La scorsa estate Bobo, convinto che Marco non potesse fare più di 15 gol e non sarebbe riuscito a salvare il Cagliari, lo aveva sfidato promettendogli una vacanza pagata in caso di scommessa vinta.

Arrivato a quota 16 in campionato e con i rossoblu ormai al sicuro, Borriello si gode il bottino e la rivincita personale: “Mi è arrivato l’assegno di Bobo. È stato di parola, ha pagato”.

Scommessa con Bobo a parte, per l’attaccante che aveva lasciato l’Atalanta la scorsa estate dopo soli 6 mesi, è stata la vera e propria stagione del rilancio: “Quando si giudica un calciatore si deve guardare lo storico e io quando ho giocato sono sempre andato in doppia cifra”, ha raccontato.

“Io non sono un super bomber, ma sono stato sempre affidabile quando mi è stata data opportunità di giocare. Quest’anno ho trovato una squadra che si è salvata in anticipo ed è diventata una bellissima stagione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Matteo

    Ottimo giocatore Borriello!!l’ho avrei tenuto visto che con noi ha dimostrato un buon fiuto del gol….16 gol nn sono pochi