• Abbonati
A cologno al serio

Ai domiciliari, va al fiume con 5 grammi di eroina: arrestato 31ennne

E’ stato arrestato in flagranza di reato nel pomeriggio di martedì 9 maggio con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari il 31enne indiano fermato dai carabinieri

E’ stato arrestato in flagranza di reato nel pomeriggio di martedì 9 maggio con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari il 31enne indiano fermato dai carabinieri a Cologno al Serio lungo l’argine destro del fiume Serio, zona ritrovo di sbandati.

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio, in servizio di “Pronto Intervento”, nel notare l’uomo aggirarsi nella zona con atteggiamento sospetto, ha proceduto d’iniziativa al relativo controllo, a seguito del quale lo stesso è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di eroina per uso personale.

Nella circostanza i militari dell’Arma hanno accertato inoltre che lo straniero, regolare in Italia, era evaso dalla misura degli arresti domiciliari (per reati contro il patrimonio) che stava scontando nel suo domicilio in un Comune della Bergamasca distante diversi chilometri da Cologno.

A questo punto è stato inevitabile il relativo arresto da parte dei militari e, su disposizione del pubblico ministero di turno, la relativa successiva restrizione nelle camere di sicurezza della compagnia Carabinieri di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di mercoledì. L’uomo è stato inoltre segnalato amministrativamente alla Prefettura di Bergamo quale assuntore di droga.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI