BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stadio, due offerte per l’acquisto: non solo l’Atalanta, c’è anche l’AlbinoLeffe

Sembrano siano due le offerte pervenute entro le 12 di lunedì 8 maggio per l'acquisto dello stadio Atleti Azzurri d'Italia

Più informazioni su

Atalanta e AlbinoLeffe sembrano essere i due pretendenti per l’acquisto dello stadio di Bergamo Atleti Azzurri d’Italia. Alle 12 di lunedì 8 maggio sembrano siano pervenute solamente due offerte per l’acquisto a Palazzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo.

Le offerte sono pervenute e soltanto mercoledì 10 avverrà l’apertura delle buste.

La base d’asta è di 7 milioni e 826 mila euro, la cifra stimata come valore dello stadio dalla società di consulenza Avalon. Si tratta di una vendita dell’intera struttura, con un’unica clausola: il nuovo proprietario entro sei anni dovrà rimettere a nuovo lo stadio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Matteo

    Credo che passerà ancora degli anni prima che la dea abbia uno stadio completamente ristrutturato…ogni volta si aggiungono problemi proprio sul più bello…ora pure il presidente Andreoletti che mette i bastoni fra le ruote….un comportamento giudicato molto di disturbo