• Abbonati
Lunedì pomeriggio

Bonate Sotto, operaio 49enne muore schiacciato da un muletto

La tragedia si è consumata intorno alle 17 nella zona industriale del paese

Sarebbe stato schiacciato da un muletto, durante le manovre per scaricare il cassone di un camion: Cesare Battaglia, 49 anni, residente a Brembate di Sopra, non ce l’ha fatta.

La tragedia si è consumata intorno alle 17, nella zona industriale di Bonate Sotto. Secondo le prime ricostruzioni, il lavoratore, dipendente dell’azienda Rbc, operante nel settore dell’edilizia, stava manovrando un muletto con cui doveva salire su una rampa per raggiungere il cassone di un camion e scaricare alcuni bancali di materiale. Per cause da accertare, l’uomo avrebbe perso il controllo dello stesso, cadendo dalla rampa e restando schiacciato.

Sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza e di un’automedica, oltre ai vigili del fuoco di Dalmine; mentre i carabinieri della stazione di Ponte San Pietro e responsabili dell’Ats di Bergamo si sono occupati dei rilievi del caso.

Battaglia lascia nel dolore la moglie e due figli. La salma è stata portata dalle Onoranze Funebri dell’Isola alla camera mortuaria dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI