BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ascom, eletto il nuovo consiglio: tutti i nomi del direttivo

Ecco i nuovi organi dell’Associazione per il quinquennio 2017-2021

Sono stati eletti lunedì 8 maggio, nel corso dell’assemblea di Ascom Bergamo Confcommercio, i nuovi organi dell’Associazione per il quinquennio 2017-2021.

Il Consiglio direttivo eletto dai soci Ascom vede la riconferma di Paolo Malvestiti (Servizi alle imprese), Giorgio Beltrami (Caffè bar pasticcerie), Livio Bresciani (Dettaglianti ortofrutticoli), Lorenzo Cereda (Mobili ed arredi), Giuseppe Milazzo (Altro commercio BTC), Luciano Patelli (Agenti immobiliari), Diego Pedrali (Abbigliamento calzature); Alessandro Riva (Commercianti di preziosi); Adriano Vacchelli (Fioristi), Giovanni Zambonelli (Albergatori); e di tre nuovi consiglieri: Luca Bonicelli (Gastronomi salumieri), Petronilla Frosio (Ristoratori), Giampietro Rota (Distributori vini e bevande).

L’Assemblea ha eletto inoltre il Collegio dei revisori dei conti, che risulta composto da Gianfranco Ceruti (riconfermato), Massimiliano Serra e Mario Volpi; e il Collegio dei Probiviri, composto da Antonio Pasinetti (riconfemato), Fabrizio D’Adamo e Vincenza Carissimi.

Il Consiglio Direttivo si riunirà lunedì 15 maggio alle 15 nella sede dell’Associazione per eleggere il presidente, i vicepresidenti e la cooptazione dei presidenti di associazioni ed enti aderenti ad Ascom.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.