BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro nella notte a Osio Sotto, muore 33enne padre di tre figli

Un grave incidente ha funestato la notte tra sabato e domenica lungo via Milano. Vittima un operaio rumeno, padre di famiglia

Più informazioni su

Un grave incidente ha funestato la notte tra sabato e domenica lungo le strade di Osio Sotto. Lo scontro è avvenuto intorno alle 2.30 lungo via Milano è ha coinvolto più di due veicoli.

Nello scontro un operaio rumeno di 30 anni, Adrian Costea George, padre di tre figli e residente a Pagazzano, ha perso la vita.

Due altre persone, invece, un 24enne e un 56enne, sono rimaste ferite e trasportate all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri di Treviglio e di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.