BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quindicenne sale sull’auto per parcheggiarla, ma investe la mamma che muore

Sotto choc il ragazzo.

Più informazioni su

Una tragedia avvenuta a Legnano: ragazzino quindicenne per gioco si mette al volante dell’auto, ma investe e la mamma che il giorno dopo morirà all’ospedale.

La donna, 54 anni, donerà gli organi.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì nel cortile di una palazzina nel quartiere Oltrestazione di Legnano. La mamma era fuori dall’auto, il ragazzo, probabilmente per gioco, si è seduto al posto di guida della vettura, una Fiat Ulisse, e ha iniziato la manovra per entrare nel garage. Ma ha perso il controllo dell’auto e, facendo retromarcia, ha urtato la madre con la portiera, lasciata inavvertitamente aperta. La donna è caduta per terra battendo con violenza il capo. Al punto che è risultato inutile  ogni tentativo dei medici di salvarle la vita, però, è risultato inutile. In stato di choc il figlio la cui posizione è al vaglio del Tribunale dei Minori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.