BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura ad Ardesio: si ribalta con l’auto, ferita 18enne fotogallery

Al volante della vettura una ragazza di Villa d’Ogna, immediatamente soccorsa dall'automedica e dalla Croce Blu di Gromo, che l'ha poi trasportata in codice giallo all'ospedale di Bergamo

Un’auto si è ribaltata nelle notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio ad Ardesio, lungo la strada provinciale. Era circa l’una quando una Citroen C3 nera, che viaggiava da Valbondione in direzione Bergamo, nel tratto di strada che prevede una semicurva si è completamente ribaltata.

Stando a quanto ricostruito, l’automobile avrebbe urtato il muro a fianco della carreggiata e, dato il violento impatto, si sarebbe ribaltata continuando la propria corsa per circa dieci metri.

Al volante della vettura si trovava una ragazza di 18 anni di Villa d’Ogna, la quale è stata immediatamente soccorsa dall’automedica e dalla Croce Blu di Gromo, che l’ha poi trasportata in codice giallo all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto, per effettuare i rilievi e per studiare l’esatta dinamica dell’incidente, sono accorsi i Carabinieri di Ardesio e i Vigili del Fuoco di Clusone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.