BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lovere, istruttore cade da una scarpata: interviene l’elisoccorso foto

L'uomo è stato soccorso dai compagni di cordata e trasportato in codice rosso all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Più informazioni su

Si è reso necessario l’intervento dell’elicottero del 112 per soccorrere un istruttore di arrampicata caduto da una scarpata sul monte Cala, nella zona dei “geroni” verso il santuario di S. Giovanni a Lovere.

Stando a quanto ricostruito, erano circa le 10 di domenica 7 maggio quando l’uomo, un 55enne, è caduto da un’altezza di poco inferiore ai quattro metri, atterrando in piedi ma urtando la spalla e un braccio contro una parete.

L’uomo è stato soccorso dai compagni di cordata che hanno subito allertato il 112 chiedendo l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasportato in codice rosso all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.