BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Irruzione nel furgone carico di droga, 31enne finisce in manette

L’operazione è scattata dopo le segnalazioni giunte ai Carabinieri tramite il “112”, che indicavano la presenza di un furgone sospetto in pieno centro con all'interno alcune persone

L’operazione antidroga è scattata intorno alle 23 di sabato 6 maggio, dopo le ripetute segnalazioni giunte al “112” che indicavano la presenza di un furgone sospetto in pieno centro. Dopo avervi fatto irruzione, i Carabinieri della Stazione di Zingonia hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino 31enne, clandestino sul territorio nazionale, fermato dopo aver spacciato alcune dosi di cocaina a due acquirenti giunti dalla provincia di Piacenza.

Recuperato lo stupefacente: circa 10 grammi di cocaina suddiviso in due involucri. Rinvenuto e sequestrato anche il denaro contante costituente il corrispettivo della cessione della droga, circa 300 euro. Dopo essere stato perquisito, lo straniero è stato trovato in possesso di ulteriori 12 grammi di hashish.

Tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione del pm di turno, l’uomo è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di lunedì davanti al Tribunale di Bergamo. Sequestrata inoltre con l’ipotesi di reato di ricettazione la bicicletta trovata in possesso del 31enne marocchino, di cui lo stesso non è stato in grado di giustificarne il possesso né tanto meno la provenienza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.