BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente all’alba a Bolgare: muore uomo di 54 anni, ferite tre giovani

Nell'impatto un uomo, Gianpietro Calvi, ha perso la vita. Altre tre ragazze, una di 18 e due di 20 anni, sono rimaste ferite e ricoverate in ospedale

Inizia con una tragedia della strada la prima domenica di maggio. Un violento scontro è avvenuto intorno alle 6 a Bolgare, lungo la provinciale 91.

Nell’impatto, che ha visto coinvolte due auto, una Fiat 500 e una Lancia Y, un uomo di 54 anni, Gianpietro Calvi, ha perso la vita mentre si stava recando a lavoro a Costa di Mezzate. Altre tre ragazze, invece, una di 18 e due di 20 anni, di rientro da una serata in discoteca in provincia di Brescia, sono rimaste ferite.

Sul posto sono giunte tre ambulanze, oltre all’automedica, la Polizia stradale di Treviglio per i rilievi e i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere.

Per la conducente della Fiat 500 scatterà l’accertamento, con gli esami del sangue, per stabilire l’eventuale guida sotto l’effetto di alcool o stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.