BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, per festeggiare i Playoff è pronta la maglia “Fear the Bear”

Una traguardo storico doveva essere omaggiato in modo particolare: ecco che nasce così la maglia "fear the bear", acquistabile al PalaFacchetti prima di Gara3 contro Trieste.

Lo storico ingresso della Remer Treviglio nei playoff per la Serie A non poteva passare inosservato… e la Blu Basket 1971 ha pensato di celebrare l’evento con una nuova fiammante t-shirt per colorare, ancora di più, il PalaFacchetti.

Sul petto non manca lo slogan che sta accompagnando la squadra di Vertemati in questa grande avventura: “fear the bear”, ricordando l’orso, simbolo della società e testimone della tradizione nata nel 1971.

Grazie alla nuova partnership con CentoStrappi (www.centostrappi.it), all’ingresso del PalaFacchetti sarà possibile acquistare la maglietta al simbolico costo di 5€.

La t-shirt, realizzata in un colore unico (blu) – così come quelle “we are one team” (bianca e blu) proposte durante la stagione regolare – diventeranno sicuramente un simbolo e una testimonianza della passione dei tifosi che vogliono sostenere la Remer nella sfida con Trieste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.