BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ponte Nossa: auto finisce fuori strada e sbatte contro un muro fotogallery

Nel primo pomeriggio di sabato 6 maggio, un’auto diretta verso Clusone è finita fuori strada andando a sbattere contro il muro della corsia opposta; l’incidente è avvenuto sulla strada provinciale di Ponte Nossa in via Europa

Nel primo pomeriggio di sabato 6 maggio, un’auto diretta verso Clusone è finita fuori strada andando a sbattere contro il muro della corsia opposta; l’incidente è avvenuto sulla strada provinciale di Ponte Nossa in via Europa.

Nella zona, in un primo momento, è intervenuta un’autoambulanza; successivamente si è reso necessario l’intervento di un secondo mezzo dei sanitari. Una donna di 48 anni, che viaggiava al posto del passeggero, sarebbe rimasta ferita nello scontro: le condizioni non sono sembrate gravi ed è stata trasportata all’Ospedale Locatelli di Piario per accertamenti. Alla guida della vettura, una Fiat Stilo, vi era un uomo originario di Bergamo.

Sulla provinciale si sono create lunghe colonne dovute alle operazioni di spostamento dell’auto incidentata.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Fiorano al Serio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.