BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto abbatte il cartello di segnaletica stradale e finisce nel prato lungo i tornanti della Val Borlezza fotogallery

Un altro incidente si è verificato sulle strade dell’Alta Valle Seriana nel pomeriggio di sabato 6 maggio

Più informazioni su

Un altro incidente si è verificato sulle strade dell’Alta Valle Seriana nel pomeriggio di sabato 6 maggio: a Rovetta, lungo i tornanti della Val Borlezza, un’auto è finita fuori strada andando completamente sul prato adiacente alla carreggiata, abbattendo anche il presente cartello di segnaletica stradale.

A bordo della vettura, che viaggiava in direzione Clusone, vi erano un uomo e una donna di Parre; le cause dell’incidente sono in fase di accertamento, anche se si presume che la forte pioggia abbia contribuito a rendere il terreno scivoloso facendo così perdere al conducente il controllo del mezzo.

In un primo momento i soccorsi sono stati allertati in codice rosso e sul posto è accorsa un’ambulanza del Corpo volontari Presolana; le condizioni delle due persone non erano gravi e, quindi, non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Nella zona, per effettuare i rilievi, presenti Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.