BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vuole gettarsi sotto il treno: i carabinieri lo salvano

Ha telefonato ai carabinieri, al “112”, e ha annunciato la sua intenzione di volersi gettare sotto un treno.

Ha telefonato ai carabinieri, al “112”, e ha annunciato la sua intenzione di volersi gettare sotto un treno  il 44enne di Romano di Lombardia che è stato salvato dai militari dell’Arma prima che potesse buttarsi sotto un convoglio in transito alla locale stazione.

L’operatore in turno della centrale operativa del comando dei carabinieri di Treviglio ha intrattenuto al telefono l’uomo per circa 10 minuti e, nel frattempo, ha allertato la pattuglia di Romano in quel momento in servizio affinché intervenisse tempestivamente alla stazione ferroviaria

L’operatore del “112”, rassicurando e parlando in maniera affabile con l’uomo, ha preso tempo e quindi ha consentito l’intervento dei colleghi che, giunti in stazione, hanno bloccato l’aspirante suicida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.