BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Udinese-Atalanta, Damiano Zenoni: “Le motivazioni faranno la differenza”

A un passo dell’Europa, pronti a fare festa, ma sempre e comunque sul pezzo. Perché adesso, soprattutto adesso, è vietatissimo sbagliare. L’Atalanta domenica per l’anticipo della quart’ultima di campionato, fa visita all’Udinese di Gigi Delneri.

Damiano Zenoni

Una partita sulla carta tutt’altro che impossibile da vincere, ma – memori anche dello sgambetto del match d’andata (1-3 per i friulani) – da non sottovalutare.

Bergamonews seguirà la gara come ogni domenica con gli amici di Seiladea. Sarà ancora lunch-match: saremo in diretta negli studi di Patrizio Romano e Valentina Fumagalli dalle 12. Per seguirci vi basterà sintonizzarvi sul canale 216 del digitale terrestre, sulla homepage del nostro giornale o sulla pagina Facebook di Bergamonews.

Intanto, Patrizio Romano ha intervistato per Anteprima Seiladea Damiano Zenoni: “Le assenze in casa Atalanta sono molto pesanti – ha attaccato il doppio ex di giornata – ma sono sicuro che, a questo punto della stagione e di fronte a partite così, le motivazioni faranno la differenza. Ovviamente, io dico Dea”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.