BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sarnico, spaccata in pieno centro alle 5 del mattino: colpo in una boutique foto

Tre malviventi a bordo di un furgone rubato hanno sfondato la vetrina di Cerdelli, storico negozio di abbigliamento del centro: colpo portato a termine in tre minuti, prima dell'arrivo di Sorveglianza Italiana e Carabinieri.

Più informazioni su

Spaccata in pieno centro a Sarnico alle prime ore del mattino di venerdì 5 maggio: obiettivo dei malviventi la boutique Cerdelli Uomo, storico negozio di abbigliamento della cittadina lacustre.

Ad entrare in azione, attorno alle 5 del mattino, sono stati tre ladri che a volto coperto e con l’ausilio di un furgone rubato hanno sfondato la vetrina che si affaccia su via Tresanda, nella zona della centralissima piazza XX Settembre: una volta infranto il vetro i malviventi si sono precipitati all’interno del negozio, arraffando tutto il possibile.

Un colpo fulmineo, della durata di appena tre minuti, condotto sì alle prime ore del mattino ma comunque in condizioni di luce: in pochissimo tempo sul posto si sono precipitati una pattuglia di Sorveglianza Italiana e i carabinieri di Sarnico, ai quali ora è affidata l’indagine.

Ancora difficile stabilire l’ammontare del danno che comunque si annuncia considerevole, sia per il valore della merce rubata che per la vetrina abbattuta con il furgone usato come ariete, modalità con la quale nelle scorse settimane era stato derubato un altro negozio del centro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.