BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ora tocca a noi, il tour del M5S sbarca a Bergamo

Sabato 6 maggio si terrà a Bergamo la seconda tappa di "Ora tocca a noi" il tour del M5S Lombardia

Sabato 6 maggio si terrà a Bergamo la seconda tappa di “Ora tocca a noi” il tour del M5S Lombardia per sollecitare il dibattito sulle politiche regionali e raccogliere istanze che saranno valutate nell’elaborazione del programma elettorale per le prossime elezioni regionali.

La tappa affronterà temi legati alle politiche sanitarie regionali, al reddito di cittadinanza e alle politiche di rilancio e sostegno dei territori montani.

L’appuntamento è alle 10 alla Casa del Giovane – Opera Diocesana Patronato San Vincenzo in Via Mauro Gavezzeni 13 (La location è raggiungibile in pochi minuti dalla stazione ferroviaria).

Nel corso dei lavori, dopo un’introduzione, i portavoce Regionali del M5S Dario Violi e Paola Macchi relazioneranno l’assemblea sul lavoro svolto in Consiglio regionale dal Movimento e sugli obiettivi più generali delle politiche sanitarie. Sarà poi affrontato il tema delle linee guida nazionali del Programma Sanità del M5S. Seguirà poi un intervento sul tema della Prevenzione e dei diversi modelli sanitari del Dottor Alberto Donzelli e una relazione sull’Edilizia Pubblica Residenziale in Lombardia della portavoce regionale del M5S Lombardia Iolanda Nanni. Dalle 14 alle 16.30 infine, si riuniranno i tavoli di lavoro.
“Ora tocca a noi” si sposterà poi a Brescia l’8 luglio e si concluderà a Milano il 16 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.