BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in via delle Valli: traffico paralizzato in direzione stadio

Pare non aver avuto grosse conseguenze per i due ragazzi coinvolti l’incidente che dalle 20.30 circa sta paralizzando via delle Valli per chi viaggia in direzione dello stadio e dello svincolo per la Val Seriana.

Secondo le primissime informazioni sarebbero due le auto coinvolte nel sinistro, avvenuto all’altezza del campo Coni, una delle quali si sarebbe accartocciata nella violenza dello schianto e rimasta in mezzo alla carreggiata dopo una sorta di testacoda: sul luogo dell’incidente si sono precipitati i mezzi di soccorso, con due ambulanze, la polizia e i vigili del fuoco.

Le forze dell’ordine hanno deciso di bloccare il traffico in quella direzione già alla rotonda della circonvallazione Paltriniano (nella foto), all’altezza del Cristallo Palace: nella zona si sono formate da subito lunghissime code.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.