BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

CTRL si allarga all’Italia: il magazine distribuito in 600 punti

Più informazioni su

CTRL, il magazine bimestrale di persone, luoghi e altre storie, nato 7 anni orsono a Bergamo dove, in via Bono, si trova la redazione, amplia i propri orizzonti e dal numero di maggio/giugno viene distribuito in tutta Italia, in 600 punti di distribuzione, da Trento a Siracusa.

“Nel 2010, nacque l’idea di una rivista tascabile, che andasse a cercare il lettore fuori dai circuiti tradizionali, che lo sorprendesse” spiega il direttore Nicola Feninno. “Con il tempo il magazine è cambiato: abbiamo raggiunto Milano e Brescia; abbiamo aumentato tiratura e numero di pagine; abbiamo scelto il reportage narrativo come cuore della nostra proposta editoriale, perché vogliamo essere vicini alle storie che raccontiamo, toccarle con mano. È il nostro modo di rimanere ‘locali’, in tutta Italia”.

CTRL, bimestrale di carta in formato tascabile ma anche sito in formato digitale (http://www.ctrlmagazine.it), è supportato nella nuova distribuzione dalla società Soundreef.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.