BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cede una dose di hashish a una minorenne: 28enne arrestato in flagranza

Più informazioni su

È stato arrestato mentre spacciava a una minorenne: continuano le azioni di presidio del territorio e delle aree sensibili della città da parte della Polizia Locale di Bergamo, che venerdì mattina, intorno alle 9.25, ha arrestato un 28enne nella zona della stazione ferroviaria.

M.M. stava infatti spacciando una dose di hashish a una ragazza minorenne, residente in provincia di Bergamo. Gli agenti lo hanno fermato in flagranza di reato, hanno sequestrato la sostanza stupefacente che aveva addosso e, sentito il Pubblico Ministero di turno, hanno condotto l’uomo direttamente alla casa circondariale di Via Gleno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.