BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Baila como el Papu”: la hit dell’estate firmata dall’atalantino Gomez

Dal ritmo latino-americano, la canzone richiama a chiare lettere il balletto che il Papu Gomez ha reso celebre in questa stagione sui social

È uscita venerdì 5 maggio, alle 14 in punto, quella che è già stata ribattezzata “la hit dell’estate”: “Baila como el Papu”, scritta da Dj Matrix e con protagonisti il numero 10 dell’Atalanta e il trio degli Autogol.

Papu Gomez

Dal ritmo latino-americano, la canzone richiama a chiare lettere il balletto che il Papu Gomez ha reso celebre in questa stagione grazie all’uso, attento e continuo, fatto sui social network.

In pochissimo tempo il video è diventato virale: dopo poco più di un’ora dalla sua pubblicazione su Youtube le visualizzazioni hanno superato le 200mila.

L’iniziativa avrà ovviamente uno sfondo benefico: è stato infatti annunciato che l’intero incasso fatto registrare dalla hit sarà devoluto all’associazione “Insuperabili, la scuola calcio formata da ragazzi con disabilità e che da più di un anno ha aperto in molte città italiane, tra le quali Bergamo, e che il fantasista atalantino ha avuto modo di conoscere da vicino, visitandola, nel novembre del 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.