BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Whatsapp, con l’ultimo aggiornamento si potranno ignorare le chat di gruppo noiose

Whatsapp cambia ancora, e introduce un’importante (e probabilmente apprezzatissima) novità: tra poco sarà consentito fissare in alto le chat più importanti e, di conseguenza, lasciare scivolare in basso quelle noiose, fino a poterle ignorare completamente.

Secondo le prime indiscrezioni – messe in circolo dal sito di informazione tecnologica Android Police -, dovrebbe essere davvero facile e immediato farlo, tanto che sarà sufficiente toccare un’icona che comparirà sulla parte destra dello schermo, accanto al nome del contatto o della chat di gruppo.

Inizialmente si tratterà di una sperimentazione che verrà rilasciata solamente nella versione beta. Non dovrebbe tardare molto, tuttavia, l’estensione alle altre versioni, sia per Android che iOS. E saranno tre le chat che si potrà bloccare in alto nella lista delle conversazioni.

Questa implementazione, ad ogni modo, dovrebbe essere solamente una delle tante previste nei prossimi mesi per Whatsapp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.