BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spacciava droga al Sert, fermato con 27 dosi di eroina: in manette un 50enne

I carabinieri lo hanno sorpreso nei giardini del presidio sanitario con 27 dosi: l'uomo, con precedenti specifici, è stato arrestato e portato nel carcere cittadino di via Gleno.

I carabinieri del comando di Bergamo lo hanno sorpreso con 27 dosi di eroina nei giardini antistanti il presidio sanitario del SerT, dedicato proprio alla cura, alla prevenzione e alla riabilitazione delle persone con problematiche di dipendenza legate all’abuso di sostanze stupefacenti: un 50enne residente in città è stato arrestato dai militari dell’Arma con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

In seguito a una lunga e approfondita attività di osservazione i carabinieri hanno potuto constatare e documentare un consumo abituale di sostanze stupefacenti nei giardini del presidio sanitario: l’uomo, con precedenti penali specifici per spaccio, è stato portato in carcere a Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.