BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ora le reazioni (faccine) Facebook anche nei commenti

Da qualche ora anche per i commenti su Facebook si possono inserire le reazioni, gli emoticon.

Più informazioni su

Da qualche ora anche per i commenti su Facebook si possono inserire le reazioni, gli emoticon. Superata infatti la fase sperimentale di oltre un anno con le reazioni sui post, adesso si può cliccare anche sotto un commento la faccina con la risata, la sorpresa, l’arrabbiatura…. L’abbiamo notato proprio sulla pagina facebook di Bergamonews giovedì mattina: ai commenti sul nostro primo post, l’ormai abituale Buongiorno!, possiamo mettere un emoticon.

Un portavoce di Facebook ha precisato che si tratterà di un rollout graduale e che sarà necessaria qualche settimana prima che tutti potranno reagire a un commento con le cinque espressioni che affiancano il classico ‘mi piace’: “Abbiamo scoperto che gli utenti volevano maggiori modi per mostrare le proprie reazioni in una conversazione su Facebook e stiamo rilasciando la possibilità di reagire ai commenti”.

Se non siete ancora stati raggiunti dalla novità, non vi resta che pazientare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.