BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In tilt centralino di Borgo Palazzo: chi ha urgenza chiami l’ospedale

A causa di un guasto della rete telefonica che serve il presidio di Borgo Palazzo, le utenze di uffici e ambulatori risultano isolate.

Più informazioni su

A causa di un guasto della rete telefonica che serve il presidio di Borgo Palazzo, le utenze di uffici e ambulatori risultano isolate. Chi avesse urgenza di contattare gli operatori può chiamare iĺ centralino dell’ospedale al numero 035 267 111 e verrà trasferita la chiamata.

Per non intasare le linee telefoniche è richiesta la collaborazione dei cittadini perché, in attesa che il gestore della rete ripari il guasto, si limitino alle chiamate urgenti o utilizzino gli indirizzi mail.

Un disagio di cui l’ospedale si scusa ma di cui non è responsabile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.