BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esplode un finestrino, panico sul treno Bergamo-Brescia

Sul caso stanno indagando gli agenti della Polfer. L'incidente pare sia stato causato da un oggetto arrivato da fuori, probabilmente un sasso

Più informazioni su

Attimi di panico per i pendolari a bordo del treno partito alle ore 18.07 di giovedì 4 maggio da Bergamo e diretto a Brescia. A metà della tratta, infatti, hanno sentito e visto esplodere un finestrino, venendo colpiti da alcune schegge di vetro, fortunatamente in modo non grave.

Sul caso stanno indagando gli agenti della Polfer. L’incidente pare sia stato causato da un oggetto arrivato da fuori, probabilmente un sasso.

Per fortuna non ci sono stati feriti. Evacuato il vagone, tutti i pendolari sono giunti sani e salvi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.