BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Castelli Calepio, era scomparsa da martedì: trovata morta Elena Morandi

E’ morta Elena Morandi, la donna di Castelli Calepio, dove da martedì 2 maggio si erano perse le tracce. Il cadavere è stato rinvenuto all’interno di una villa in costruzione a Palazzolo sull’Oglio. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Chiari.

La donna, residente in via Don Luigi Brumana, aveva i capelli di color rosso rame ed era alta all’incirca 1,60. Non si sa quali vestiti avesse addosso il giorno della sua scomparsa, si sa soltanto che era a bordo della sulla sua bici nera, con cestino argentato e lucchetto plastificato rosso.

L’appello per ritrovarla era stato lanciato su Facebook da Patrizia Frau.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.