BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si alternano piogge e schiarite, altra neve sopra i 1200 metri previsioni

Più informazioni su

Una circolazione di aria fresca e instabile insiste tra l’Europa centrale e le Alpi, condizionando il tempo della Lombardia e della provincia di Bergamo.

Mercoledi instabile al mattino con piogge sparse e qualche rovescio, specie su Alpi, Prealpi e alte pianure orientali con neve dai 1200-1300 metri.

Maggiori schiarite e tempo in prevalenza asciutto dal pomeriggio, con tendenza a nuovi piovaschi tra tarda serata e nottata, segnatamente sulle aree di pianura.

Temperature in lieve calo, massime intorno ai 17-19°C.

Il tempo, annuncia 3BMeteo, rimarrà instabile e fresco con occasione per altre piogge anche nei giorni a seguire, seppur intervallate da pause asciutte e momenti soleggiati. Le temperature difficilmente si porteranno sopra i 20 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.