BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Messaggio d’addio alla ex, poi i sonniferi: salvato dalla polizia

Gli agenti sono entrati in azione dopo aver ricevuto una telefonata al 112 da parte di una donna che segnalava il criptico messaggio dell'ex fidanzato, che le aveva inviato un sms con scritto “Addio”

Più informazioni su

Il messaggio d’addio alla compagna e poi i sonniferi, prima di essere salvato da una pattuglia della Polizia di Stato. È quanto successo nel pomeriggio di mercoledì 3 maggio in via Cesare Battisti a Treviglio.

Gli agenti della Sala Operativa del Commissariato di Treviglio sono entrati in azione inviando sul posto una volante dopo aver ricevuto una telefonata al 112 da parte di una donna che segnalava il criptico messaggio dell’ex fidanzato, che le aveva da poco inviato un sms con scritto “Addio”, e che questo non rispondeva più al telefono.

Dopo aver suonato al citofono ed aver bussato ripetutamente all’ingresso dell’appartamento, non ottenendo risposta gli agenti sono intervenuti sfondando la porta. All’interno hanno trovato un 40enne riverso a terra a pancia in giù, privo di sensi. Sul letto, quattro scatole di sonniferi vuote.

Dopo averlo spostato e messo in sicurezza sul letto, anche se privo di sensi, ha ripreso affannosamente a respirare. È stata quindi fatta intervenire sul posto una autoambulanza che ha accompagnato d’urgenza l’uomo in ospedale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva, ma fortunatamente salvo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.