BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trionfo del Team Nuoto Sport Management al “Meeting Giovanile Città di Treviglio”

La squadra di casa ha rispettato i pronostici della vigilia salendo sul gradino più alto del podio (684 punti) davanti a DDS e Nuoto Valdinievole

E’ stato un primo maggio all’insegna del nuoto giovanile quello andato in scena alla Piscina “Quadri” di Treviglio con la VI edizione del “Meeting Team Nuoto Città di Treviglio”.

La manifestazione, organizzata dal Team Nuoto, in collaborazione con il Comune di Treviglio, Project Sport e Sport Management, e riservata alle categorie Esordienti A e B, ha visto la partecipazione di 318 giovani nuotatori, 156 femmine e 162 maschi, in rappresentanza di 10 società e un totale di 781 presenze gara. Queste in particolare le gare disputate: 100FA, 200DO, 100RA, 200SL, 200MI (ES. A), 50SL (ES. B), 50FA, 200FA, 100DO, 200RA, 100 SL, 200MI (ES. B) 50SL (ES. A).

Ad aggiudicarsi la Classifica Società è stato il Team Nuoto SM. La squadra di casa ha rispettato i pronostici della vigilia salendo sul gradino più alto del podio (684 punti) davanti a DDS e Nuoto Valdinievole. “Siamo chiaramente molto soddisfatti del risultato della nostra squadra – ha dichiarato Daniel Rogati, Segretario Generale del Team Nuoto – ma lo siamo ancor di più per il successo che questa manifestazione raccoglie ormai da sei anni. In un solo giorno abbiamo fatto nuotare oltre trecento piccoli atleti e questo grazie soprattutto ad una macchina organizzativa perfetta. Ci tengo a ringraziare – e conclude – tutte le società intervenute e tutti i giovani nuotatori per l’impegno dimostrato in vasca”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.