BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tra sole e cime innevate, ecco dove si “allena” il 118 fotogallery

Con il sole e le cime innevate della Presolana a far da cornice, nella mattinata di mercoledì 2 maggio si è svolta in Presolana un’esercitazione dell’areu per le semestrali di elisoccorso. Durante le prove sono state impegnate le squadre di Como e Milano, con una quindicina di soccorritori all’opera.

L'esercitazione

L’esercitazione ha preso il via alle 10 con l’elicottero di Como, autorizzato anche per il volo notturno, che è atterrato tra la seggiovia Scanapà e gli impianti sciistici del Donico. Alle 13 arriverà anche l’elicottero dell’areu di Bergamo con le squadra orobica e di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.