BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mario Barboni, prime parole dopo la grande paura: “Sto bene, grazie a tutti”

Il consigliere regionale, colpito da un malore il 14 aprile scorso, è fuori pericolo e ha affidato a un post su Facebook i ringraziamenti alle persone che l'hanno assistito e gli sono state vicino in queste tre settimane

Mario Barboni sta bene ed è fuori pericolo. E ora scrive su Facebook, per la prima volta dopo l’infarto che l’ha portato in fin di vita il 14 aprile scorso, mentre svolgeva attività fisica in una palestra di Zandobbio.

Il consigliere regionale ha voluto ringraziare tutti: a partire da Sergio Zambetti, l’istruttore che per primo ha capito la gravità della situazione quella mattina, salvando di fatto la vita a Barboni utilizzando il defibrillatore. Poi ringraziamenti per i dottori del Papa Giovanni di Bergamo, per i familiari, per i compagni e per gli avversari politici (compreso Matteo Renzi).

Qui sotto il post pubblicato da Mario Barboni nella serata di martedì 2 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.