BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furti al parcheggio del cimitero, M5S: “Si metta una telecamera”

Alan Vassalli, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle a Scanzorosciate ha presentato una mozione perché venga installata una telecamera fissa puntata sul parcheggio del cimitero di Tribulina.

Dopo gli innumerevoli furti alle auto e i rifiuti poco decorosi di chi si ritrova di notte al parcheggio del cimitero di Tribulina di Scanzo, il consigliere comunale Alan Vassalli ha presentato una mozione perché venga installato un sistema fisso di videosorveglianza.

“Il parcheggio del cimitero di Tribulina in via Dosso si trova in una zona isolata e difficilmente controllabile personalmente dalle forze dell’ordine” afferma Vassalli che chiede “venga installato un sistema fisso di videosorveglianza al parcheggio del cimitero per prevenire e reprimere i comportamenti sopracitati”.

parcheggio cimitero tribulina di scanzo
parcheggio cimitero tribulina di scanzo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.