BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore a tre giorni dallo scontro in auto a Osio Sotto

È morto a tre giorni dall'incidente in auto a Osio Sotto, Francesco Assi, il pensionato di 67 anni rimasto coinvolto in uno scontro tra due auto sulla strada provinciale per Levate.

È morto a tre giorni dall’incidente in auto a Osio Sotto, Francesco Assi, il pensionato di 67 anni rimasto coinvolto in uno scontro tra due auto sulla strada provinciale per Levate.

Assi era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma è deceduto nella serata di domenica 30 aprile all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Giovedì pomeriggio Assi era alla guida della sua Lancia Y blu ed era diretto a Osio quando sulla provinciale per Levate si è scontrato con un’utilitaria, con a bordo due ragazze 23enni, che viaggiavano in senso opposto. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, avevano dovuto tagliare le lamiere dell’auto per estrarre il 67enne dalla vettura. La corsa in ospedale e il delicato intervento. Le sue condizioni erano molto precarie e domenica sera Assi è deceduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.