BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Iza, 16 anni, investita dal treno: aveva giocato a Bergamo nella Foppa

È successo nel Pavese lungo la linea ferroviaria.

Più informazioni su

Aveva giocato anche a Bergamo, nelle giovanili della Foppapedretti la ragazza rimasta sotto il treno alla stazione di Parona, nel Pavese.

Izabel Virtopeany, 16 anni soltanto, aveva litigato con il fidanzato ed è scesa dal treno in corsa, cercando di raggiungerloMa il terribile incidente ha interrotto definitivamente e drammaticamente, venerdì 28 aprile, poco prima delle 18.50, la sua strada.

Iza, di origini rumene, era ospite di una comunità a Vigevano e giocatrice di pallavolo a Pavia. In passato aveva giocato nella “Foppapedretti”, poi nella “Pallavolo Nottolini Capannori” di Cabiate (Monza e Brianza) e da qualche mese militava nel volley Certosa, in serie B2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.