BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teamitalia

Informazione Pubblicitaria

Soap Box Rally: I Vichinghi vincono la Gran Combinata e Mac Team la gara di velocità, Muttley One la macchinina più originale fotogallery

Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice al 45esimo Mediolanum Soap Box Rally che si è tenuto oggi lungo le Mura Venete di Bergamo.

Più informazioni su

Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice al 45esimo Mediolanum Soap Box Rally che si è tenuto oggi lungo le Mura Venete di Bergamo.

Inserita come prima gara nel 13esimo Campionato Box Rally, organizzata da Proloco Bergamo e Teamitalia in collaborazione con il Box Rally Club, la manifestazione ha registrato un grande successo di pubblico: oltre 50 mila presenze, tra bambini, adulti e giovani, hanno fatto il tifo per i 27 equipaggi in gara.

Presente alla partenza anche l’assessore allo sport del Comune di Bergamo Loredana Poli, che ha voluto portare di persona il saluto dell’Amministrazione Comunale a tutti partecipanti e al numeroso pubblico presente.
Gli organizzatori rivolgono un particolare ringraziamento ai partner di questa 45esima edizione che erano presenti lungo il percorso: Banca Mediolanum, Avis comunale di Bergamo e Veneta cucine.
Al termine della gara, a fondo pista, si sono tenute le premiazioni, alle quali hanno partecipato gli organizzatori, Teamitalia e Box Rally Club e i Banker di Mediolanum Marcello Ghezzi, Samuele Allevi e Paolo Tamburi.

Classifica originalità
1° classificato Muttley One
2° classificato I Vichinghi
3° classificato Team Sinapsi

Classifica velocità
1° classificato Mac Team
2° classificato Green Energy
3° classificato Icarus

Classifica gran combinata
1° classificato I Vichinghi
2° classificato Red Cull
3° classificato Team Sinapsi

Gli organizzatori ringraziano la Croce Bianca, la Polizia locale, la Protezione civile e il Servizio Emergenza Radio Uor di Bergamo che, come tutti gli anni, hanno svolto ruolo fondamentale per la buona riuscita dell’evento.

Main Partner
Banca Mediolanum
Partner
Avis Comunale Bergamo
Veneta Cucine Bergamo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.