BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Primarie Pd, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha votato a Matera video

Il primo cittadino ha sfruttato la possibilità di votare fuori sede, esprimendo il proprio voto pro Matteo Renzi in un seggio di Matera.

La novità di quest’anno alla primarie del Partito Democratico era la possibilità per persone fuori sede per motivi diversi dallo studio o dal lavoro di esprimere il proprio voto, previa comunicazione, anche in una sede diversa dal proprio seggio elettorale: un’occasione sfruttata dal sindaco di Bergamo Giorgio Gori che per qualche giorno ha staccato la spina e si è recato a Matera. 

gori primarie

Ed è qui che il primo cittadino si è recato regolarmente in un seggio per far valere il proprio diritto e votare per l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, per il quale ha portato avanti la campagna elettorale interna per l’elezione a segretario di partito contro gli sfidanti Andrea Orlando e Michele Emiliano.

Venerdì 28 aprile Gori era stato protagonista all’Auditorium della Malpensata dell’ultimo confronto prima delle primarie, faccia a faccia con l’onorevole bergamasco Antonio Misiani, sostenitore del ministro Andrea Orlando. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.