BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caduto in una vasca piena d’acqua: rimangono gravi le condizioni del bimbo di 2 anni

Il piccolo era arrivato in gravissime condizioni a bordo di un'eliambulanza: le sue condizioni rimangono gravi ma stabili.

Rimangono gravissime le condizioni del bimbo di due anni di Mandello del Lario, in provincia di Lecco, scivolato in una vasca piena d’acqua nel primo pomeriggio di sabato 29 aprile.

Il piccolo aveva perso i sensi ed era stato subito soccorso dai medici del 118 di Lecco e dai volontari di Mandello del Lario ma, a causa delle sue gravi condizioni, è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

A Bergamo i medici lo hanno stabilizzato, sedato e intubato: al momento si trova ancora in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva, costantemente sotto osservazione.

Su quanto accaduto stanno indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.