BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albano Sant’Alessandro, scontro all’incrocio: auto si ribalta foto

Schianto attorno alle 10 del mattino all'incrocio tra via Cavour e le vie Galvani e Garibaldi: all'origine dell'incidente probabilmente una precedenza non rispettata.

Tanta paura ad Albano Sant’Alessandro nella mattinata di domenica 30 aprile dove nello scontro tra due vetture un’auto si è ribaltata, fermando la propria corsa sottosopra. 

L’esatta dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri ma all’origine dello schianto pare ci sia una precedenza non rispettata: coinvolte nel sinistro una Fiat Panda, l’auto ribaltata, e una Renault Megane.

Teatro dell’incidente, avvenuto poco prima delle 10, l’incrocio tra le vie Galvani e Garibaldi e via Cavour, dove si è fermata l’auto incidentata, sulla corsia in direzione di Torre de’ Roveri: lievi, fortunatamente, le ferite riportate dalle 4 persone coinvolte nello scontro.

Nella zona, in attesa dei rilievi del caso e che il carro attrezzi spostasse l’auto, si sono create lunghe code: sul posto anche i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco. 

(foto Ankush Khullar)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.