BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Weekend limpido e gradevole, ma piove e nevica sul Primo Maggio previsioni

Più informazioni su

Rimonta l’alta pressione da Ovest, favorendo un definitivo miglioramento su tutta la Lombardia e quindi anche sulla provincia di Bergamo. La giornata di sabato di conseguenza sarà ampiamente soleggiata, con cieli limpidi e temperature in rialzo nelle massime, intorno ai 18-20 gradi in pianura annuncia 3BMeteo.

Qualche cumulo pomeridiano sui rilievi.

Freddo all’alba, con valori intorno a 4-6°C.

Venti deboli.

La temporanea pausa anticiclonica si attesterà nel corso del weekend con tempo ben soleggiato fino a gran parte di domenica.

Il clima sarà comunque piuttosto fresco, specie nei valori minimi, mentre le massime si porteranno intorno ai 20 gradi.

Un nuovo peggioramento però giungerà da domenica sera e porterà altre piogge, nonché nevicate in montagna, proprio nella giornata del Primo Maggio.

Il tempo rimarrà instabile con occasione per altre piogge anche nei giorni a seguire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.