BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade in una vasca piena d’acqua: bimbo di 2 anni grave al Papa Giovanni

Il piccolo è stato subito soccorso dall'equipe del 118 di Lecco e dai volontari di Mandello Lario, quindi con l'eliambulanza, giunta al centro sportivo del paese lariano, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Un bimbo di due anni è scivolato nella vasca d’acqua del giardino di casa a Mandello del Lario (Lecco) oggi intorno alle 13 e ha perso i sensi. L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio.

Il piccolo è stato subito soccorso dall’equipe del 118 di Lecco e dai volontari di Mandello Lario, quindi con l’eliambulanza, giunta al centro sportivo del paese lariano, è stato trasportato
d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il bimbo è in gravissime condizioni. Sul posto i carabinieri si trovano i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.