BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parco della Trucca, M5S: “La pioggia trasforma i viali in laghetti”

Grandi pozze d'acqua che rendono impraticabili i vialetti del parco della Trucca. Sono quelle segnalate da Fabio Gregorelli, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale a Bergamo

“Al parco della Trucca non c’è un solo laghetto, basta qualche precipitazione e subito i viali si trasformano in tanti laghetti”. A denunciare le grandi pozze di acqua che rendono impraticabili i vialetti del parco della Trucca è Fabio Gregorelli, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale a Bergamo, denuncia la situazione.

“Me lo hanno segnalato alcuni residenti e lo dimostrano le foto che ho scattato nella mattina di venerdì 28 aprile” prosegue Gregorelli che chiosa con una considerazione: “Questa zona fa acqua da tutte parti in ogni situazione”.

Parco della Trucca
Parco della Trucca
Parco della Trucca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da simona71

    scusate ma qual’ è il problema? Quando piove è normale che si formino pozze d’acqua, non si vorranno asfaltare anche i viali del parco?