BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Conti e Freuler, l’Atalanta ferma la Juve e fa un nuovo passo verso l’Europa foto

Hanno temuto la beffa per qualche minuto i tifosi bergamaschi, l’ennesima contro quella bestia nera chiamata Juventus. Invece, ci ha pensato Remo Freuler a mandare lontani i fantasmi e a regalare all’Atalanta un pareggio speciale e meritato, conquistato contro la squadra più forte del campionato.

Il gol di Conti sul finire del primo tempo aveva illuso il popolo nerazzurro, che sognava di tornare a vincere contro la Vecchia Signora dopo 16 anni caratterizzati da pareggi (2) e sconfitte (addirittura 20). Assist del Papu e stoccata dell’esterno: nerazzurri in vantaggio all’intervallo.

Ad inizio ripresa, invece, la sfortunata autorete di Spinazzola ha ristabilito la parità, poi Dani Alves – i veccato agistralmente da Pjanic – ha fatto temere l’ennesimo ko interno con la Juve.

Ma no, lo svizzero Freuler ha deciso che questa Atalanta non poteva perdere, non anche questa volta. Ed ecco arrivato il gol del 2-2 che regala alla Dea un punto preziosissimo e meritatissimo.

La corsa all’Europa si arricchisce di un’altra serata da ricordare per l’Atalanta e per i suoi tifosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.