BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora piogge e temporali, ma il tempo va migliorando previsioni

Più informazioni su

La saccatura nord-atlantica attraversa definitivamente il Nord-Italia determinando per venerdì una giornata molto instabile in Lombardia e nella provincia di Bergamo: attesi acquazzoni e temporali sparsi in traslazione da ovest verso est, con fenomeni più probabili sulle pianure, mentre su Alpi e prealpi prevarranno cieli più chiusi e fenomeni intermittenti non temporaleschi.

Al primo mattino spazi soleggiati anche ampi sulle pianure orientali annuncia 3BMeteo che prevede per la serata una attenuazione delle piogge.

Temperature in ulteriore diminuzione, clima freddo. Venti in rinforzo da Nord e NordOvest, specie in quota, ma a tratti anche sui settori occidentali.

Deciso miglioramento nella giornata di sabato 29.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.